Ricette mediche

Soluzione Gestionale per ricette mediche con Scanner multiformato ad alta velocità System90

system 90Le ideali applicazioni dello scanner SYSTEM90 soddisfano le necessità di aziende sanitarie, aziende ospedaliere, istituti di ricovero a carattere scientifico, farmacie e policlinici universitari i quali devono effettuare una trasmissione dei dati della nuova ricetta medica al ministero delle economie e delle finanze.

Unico nel suo genere, SYSTEM90 è ottimale per l’acquisizione di Ricette Mediche: acquisisce l’immagine fronte retro, riconosce sia i codici barcode presenti sulle fustelle dei farmaci che quello dell’assistito, accetta documenti fino a 4mm di spessore (nuova tessera sanitaria, bancomat, codice fiscale ecc).

L’esigenza è quella di scansionare e timbrare, tramite testina Ink Jet, le ricette mediche pre-inserite a sistema.

Il software di gestione che gestirà l’acquisizione, scansiona i documenti uno ad uno, legge il barcode incrociandolo con i dati forniti ed apporrà la scritta inkjet con una numerazione progressiva interna.

Quindi, l’immagine acquisita, formato JPG, ed i dati associati alla ricetta  verranno salvati opportunamente su database.

Il software Gestionale può essere personalizzato  secondo  proprie esigenze strutturali e  interfacciamento con scanner  di  grande dimensioni.

Caratteristiche

SYSTEM90 è un lettore scanner, capace di scansione documenti generici, ricette, mediche, fino ad un formato di carta A4. Prevede l’acquisizione di immagini per la decodifica e/o l’archiviazione elettronica con una produttività di circa 1 doc/sec., un sistema di stampa per valicare i documenti con particolare area geografica.

SYSTEM90 è lo scanner di ultima generazione ad alta velocità per la scansione di documenti multi formato (fino formato A4) e spessore (fino a 4mm).

SYSTEM90 utilizza le tecnologie più avanzate per l’acquisizione delle immagini: scansione fronte/retro di ogni documento in un singolo passaggio con una risoluzione di 100 o 200 dpi a colori o 16/256 toni di grigio ad un velocità di 250mm/sec.

SYSTEM90 identifica caratteri presenti sul documento come codeline MICR (CMC7/E13B), OCR, ICR e barcode e dispone di testina a trasferimento termico per la stampa su tutta la larghezza del documento; il collegamento al sistema è realizzato con interfaccia USB2.

 

Share