Assistenza tecnica

PROD.EL.CO. garantisce un servizio di assistenza tecnica in tutta Italia, su tutti i prodotti hardware: lettori, scanner, marcatori, selezionatori, conta-banconote, valige porta valori , ecc. Il servizio è anche online, negli orari di ufficio, allo 02 6140066.


La rete di assistenza tecnica è formata da tecnici professionisti che hanno frequentato corsi di formazione specializzati presso le case madri ed effettuano periodicamente training di aggiornamento.
Le chiamate di assistenza vengono raccolte da un unico centro allo 02 614 00 66, vengono smistate su tutto il territorio italiano ed evasi in breve tempo.
In funzione del tipo di contratto sottoscritto, è previsto il servizio di assistenza on site, (presso il cliente), o central site, (presso i nostri laboratori).
PROD.EL.CO. garantisce tutti i pezzi di ricambio, i prodotti di consumo necessari ed eventuali macchine sostitutive, ove fosse necessario.

PROD.EL.CO. offre anche il  servizio di assistenza software per  le tutte le soluzioni sviluppate. Personale specializzato è a disposizione per qualsiasi informazione, risoluzione di eventuali errori e problemi, aggiornamenti etc. o per richieste di personalizzazione degli applicativi,  modifiche, implementazioni  ecc.

Il servizio di assistenza tecnica su tutta Italia è supportato da un  sistema Helpdesk con controllo remoto e di Chat con i nostri operatori  per un contatto diretto e immediato. In caso di  operatore off line, si garantisce un servizio di ticketing   per la gestione della chiamate.